Presentazione TheSorrow92

« Older   Newer »
  Share  
TheSorrow92
view post Posted on 27/1/2015, 01:44     +1   -1




NOME:Matteo (se si intende il real) altrimenti TheSorrow92

ETA':22

PROVENIENZA:Umbria provincia di Perugia

COME CI HAI TROVATO: cercando amici per Xbox live ho aperto casualmente una conversazione dove vi era un vostro membro che ha pubblicato il link del clan

GIOCHI PREFERITI: bf4, assasin's creed unity, Forza motorsport 5, cod AW, nba live 15 ed altri che non sto ad elencare perché sarebbero troppi ed é risaputo che le liste sono noiose

RUOLO CoD PREFERITO: sniper anche se nell ultimo il ruolo è diventato molto proibitivo

RUOLO BF4 PREFERITO: scout (amo il mio fidato srr61<3)

QUALI CARICHE ALL'INTERNO DEL CLAN TI PIACEREBBE RICOMPRIRE (SAI GESTIRE UN FORUM) (USARE YOUTUBE) (PHOTOSHOP) ECC: mi piace giocare in compagnia con gente simpatica e divertente comunque gestione dei forum a livello di base PHOTOSHOP livello scolastico XD e YouTube si lo so usare


LINK BATTLELOG: Gamertag: TheSorrow92

PARLACI DI TE: ragazzo solare socievole e al quale piace giocare in compagnia anche se a causa del lavoro di tempo per giocare riesco a trovarlo solo il pomeriggio di alcine settimane e la sera\notte in altre e tutto ciò si ripete pressoché ciclicamente a settimane alterne
 
Top
DooM Taurus
view post Posted on 27/1/2015, 16:36     +1   -1




Ciao e benvenuto!
 
Top
acidino
icon1  view post Posted on 27/1/2015, 17:34     +1   -1




Ciao e Benvenuto :D
 
Top
DooM rrrobbby
view post Posted on 27/1/2015, 18:04     +1   -1




bella benvenuto !!!!
 
Top
DooM M e g A
view post Posted on 27/1/2015, 21:26     +1   -1




Buona ;) Partecipa sempre ai gruppi senza aspettare inviti
 
Top
TheSorrow92
view post Posted on 27/1/2015, 23:36     +1   -1




M e g A tranqillo Appena posso non mancherà occasione di partecipare anche se ora sono abbadtanza nabbo causa cambio di consolle (si lo ammetto giocavo alla ps3 bhe il primo passo per risolvere un problema è ammetterlo no??) ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah comunque grazie mille a tutti per il caloroso bebvenuto :) :)
 
Top
DooM M e g A
view post Posted on 28/1/2015, 15:26     +1   -1




Dai almeno sei passato alla consolle migliore :D che
 
Top
DooM CaosDaviD
view post Posted on 31/1/2015, 10:49     +1   -1




Bella e benvenuto :)
 
Top
7 replies since 27/1/2015, 01:44   64 views
  Share