Presentazione, ElleMetal

« Older   Newer »
  Share  
ElleMetal
view post Posted on 3/1/2015, 23:37     +1   -1




NOME: Enrico

ETA': 22

PROVENIENZA: Torino

COME CI HAI TROVATO: Per puro caso su google, mentre cercavo clan di battlefield 4

GIOCHI PREFERITI: Battlefield 3 e il buon vecchio CoD4

RUOLO CoD PREFERITO: Mi piaceva rushare con pistole mitragliatrici nei vecchi cod. AW probabilmente lo prenderò più avanti

RUOLO BF4 PREFERITO: Assalto e Geniere in base alle esigenze, ma apprezzo tutte le classi. Gioco molto di fanteria e cerco di supportare quelli che, a differenza mia, si trovano bene sui mezzi.

QUALI CARICHE ALL'INTERNO DEL CLAN TI PIACEREBBE RICOPRIRE: Non sono un grande smanettone del computer, ma nei miei clan precedenti mi sono sempre stati affidati compiti legati al discutere con eventuali sfidanti, gestire un accademia e il server.. Penso di poter essere utile nel parlare e negoziare, se ce n'è bisogno

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: www.facebook.com/DooMClan360?ref=hl okkèy

LINK BATTLELOG: http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/so...678640/xboxone/

PARLACI DI TE: Sono passato da poco alla one, sto iniziando ad abituarmi e vorrei un gruppo attivo con cui giocare. Sono disposto a partecipare a cw e, ovviamente, a giocare di squadra. Star da solo non fa proprio per me. In gruppo sono abbastanza tranquillo e non sporco nemmeno. Ci sono periodi dell'anno in cui sono piuttosto ipegnato, ma trovo tempo praticamente tutti i giorni per farmi una partita. In questi periodi però non ho idea di quando sarò disponibile per giocare e questo mi ha portato ad escludere i clan che fanno allenamenti programmati ed obbligatori. Non ho trovato nessun riferimento ad allenamenti su questo forum quindi spero nella vostra elasticità. Sono qua per giocare e divertirmi, spero di avere notizie positive. Buona serata!
 
Top
DooM rrrobbby
view post Posted on 5/1/2015, 12:47     +1   -1




bella e benvenuto tra i migliori !!!!
 
Top
DooM felubowie
view post Posted on 5/1/2015, 14:41     +1   -1




Bella e benvenuto ;)
 
Top
Oxyden
view post Posted on 5/1/2015, 15:03     +1   -1




Benvenuto,
Aggiungici agli amici..
 
Top
ElleMetal
view post Posted on 5/1/2015, 15:17     +1   -1




Ciao, grazie per il benvenuto! Adesso mi metto ad aggiungervi tutti

Avrei solo bisogno di una delucidazione, non ho potuto fare a meno di notare che i vostri video su youtube sono registrati in modalità classica, mentre i ragazzi del vostro plotone che ho visto online in questi giorni erano su server hardcore.. In quale modalità giocate?
 
Top
DooM M e g A
view post Posted on 5/1/2015, 18:45     +1   -1




Giochiamo praticamente sempre a normale
Comunque benvenuto!
 
Top
DooM Taurus
view post Posted on 5/1/2015, 22:23     +1   -1




Benvenuto, cmq forse solo io gioco a fanatico. Hai qualche preferenza?
 
Top
ElleMetal
view post Posted on 7/1/2015, 16:10     +1   -1




Io gioco in normale, non riesco proprio ad apprezzare l'hardcore.. Comunque gioco in tutte le modalità, l'unica per cui non vado matto è il deathmatch
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 09:58     +1   -1
Avatar

GENERALE

Group:
STAFF DooM
Posts:
1,706
Reputation:
+4

Status:


Ciao Benvenuto, ci setiamo sul live
 
Top
DooM M e g A
view post Posted on 11/1/2015, 14:27     +1   -1




Il deathmatch non piace neanche a noi vai tranquillo ;)
 
Top
DooM Taurus
view post Posted on 15/1/2015, 11:50     +1   -1




Non hai usato un po di buonsenso nei nostri confronti, hai fatto richiesta prima ad un altro clan.
 
Top
10 replies since 3/1/2015, 23:37   88 views
  Share