Presentazione R0MMEL

« Older   Newer »
  Share  
R0MMEL
view post Posted on 27/10/2014, 15:08     +1   -1




NOME: Thomas

ETA': 25

PROVENIENZA: Milano (provincia)

COME CI HAI TROVATO: Facebook

GIOCHI PREFERITI: Battlefield (almeno lo era), horror vari, mmorpp, ma nel complesso gli fps

RUOLO CoD PREFERITO: Nessuno, mai giocato seriamente a CoD e vorrei iniziare validità di AW permettendo ;) (cmq ho giocato a CoD 3,MW2,Black ops1, MW3 e purtroppo anche Ghosts)

RUOLO BF4 PREFERITO: Geniere (finchè ero su 360 ero 3° al mondo con rpg, 30° con ak5c e su ONE ero 6° in italia col geniere)

QUALI CARICHE ALL'INTERNO DEL CLAN TI PIACEREBBE RICOMPRIRE (SAI GESTIRE UN FORUM) (USARE YOUTUBE) (PHOTOSHOP) ECC : non possedendo un pc mio purtroppo non ho possibilità di utilizzare alcun programma, il che mi spiace perchè studiai come operatore grafico quindi saprei usare i vari dreamweaver, flash, photoshop, freehand ecc.. anche se avrei bisogno di una rinfrescata.


LINK BATTLELOG:

PARLACI DI TE: Da quando ho 8 anni appassionato di videogiochi, gioco agli fps da 16 anni, iniziai con il primissimo Rainbow six, già allora ero in un clan (gli indimenticabili F.I.G.A).
Ho girato parecchi fps in questi anni, da medal of honor a cod a warrock (quando avevo un pc) per poi approdare su BF3 tramite un amico, li ho conosciuto i SEAL (clan competitivo su BF3/4), (il leader insieme a un'altro ragazzo era il fondatore della "lega clan"), abbiamo dovuto divorziare dal momento che il resto del clan per vari motivi qualche mesetto fa decise di passare al nemico (PS4) e siamo rimasti qui su One in 3.
Siccome a me giocare da solo si diverte ma fino ad uncerto punto, alla fine mi son messo un pò in giro anche per cercare clan di fps un'attimo seri, ovvero non clan di bimbiminchia nutellosi di 12 anni che si fanno i pippotti a guardare il loro rateo.



p.s: non mi fa inserire nessun tipo di url, ne quelloal battlelog e neanche eventualmente quello facebook
 
Top
DooM M e g A
view post Posted on 27/10/2014, 17:28     +1   -1




Il tuo nome non mi pare nuovo :) comunque benvenuto
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 18:33     +1   -1
Avatar

GENERALE

Group:
STAFF DooM
Posts:
1,706
Reputation:
+4

Status:


Eh ma allora ci conosciamo ho visto nascere legaclan ed ero in perenne contatto con kyros. Benvenuto
 
Top
R0MMEL
view post Posted on 27/10/2014, 21:42     +1   -1




grazie..ehh Kyros, sento tutti ancora su face ma appunto come dicevo nel post, sono passati tutto al lato oscuro eheh
 
Top
DooM Taurus
view post Posted on 28/10/2014, 00:09     +1   -1




Benvenuto, anche a me nn mi è nuovo il tuo nick. ;-)
 
Top
DooM rrrobbby
view post Posted on 28/10/2014, 15:58     +1   -1




bella benvenuto!!! ;)
 
Top
DooM Alby
view post Posted on 2/11/2014, 08:59     +1   -1




Benvenuto!!!
 
Top
6 replies since 27/10/2014, 15:08   78 views
  Share