Ricordo, DooM MrPoteto (Ex membro del clan)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2013, 11:25     +1   -1
Avatar

GENERALE

Group:
STAFF DooM
Posts:
1,706
Reputation:
+4

Status:


Ancora mi ricordo la prima volta che parlai con qualcuno del clan,non avevo le cuffie,e contattai tramite messaggio Bob,che mi spiegò come funzionava il clan.
Questo gruppo mi attirava sempre di più allora comprai le cuffie e la prima vera conversazione la ebbi con Gio,mi parlò un po' di tutto mentre ci facevamo un dominio su Cracked in cui lui ebbe un risultato spaventoso,una cosa tipo 70-15;
Da quel momento entrai nella vita del clan e conobbi gli altri membri,come Spriz,Cri,Cla,e Fede :)
Venni a sapere che non ero l'unica recluta,ma c'era anche un certo ClamantCoot,cioè Livio ;)
Dopo un certo periodo ci fecero fare un provino insieme a Blackeagle,che venne bocciato.
Il mio provino me lo ricordo benissimo,ero con Gio,Spriz,Cla,e Monti (che la sera stessa venne nominato reclutatore).
Mi capitarono due mappe di merda,Discovery e Jungle,ma me la seppi cavare abbastanza e passai,insieme a Livio;Poi conobbi Matte,Ponch,Dani e Superchri :)
Dopo un po' arrivò una nuova recluta,Yo Giama Yo,con cui subito feci amicizia dato che eravamo i più piccoli del clan,mi ricordo ancora le private coi cecchini su Nuketown,e scoprii che Giama era una bestia col cecchino.Entrò nel clan senza problemi.
Dopo di lui ci fu Vassallo,che dopo due cw sparì dal clan e fu espulso.
In quel periodo diventai reclutatore,e un giorno arrivarono due ragazzi,si chiamavano SFC Nik e SFC SYSTEM,di cui il primo era molto antipatico e arrogante,mentre il secondo molto umile e simpatico,sperai con tutto il cuore che Nik non entrasse nel clan,e infatti sparì una settimana dopo.
Poco tempo dopo fecero richiesta Maga e Demonzz il primo toscanaccio come me,simpatico e sveglio,il secondo un po' più scemo ma sempre pronto a scherzare e a divertirsi,fui contento del fatto che avessero fatto richiesta.
In quel periodo bannarono l'account di Cla e Fede (i due laziali del clan) senza motivo,DooM Gladiator.
Dopo di loro vennero Frank e Quello ita,il primo entrò senza difficoltà nel clan (anche se tutti dicevano che era logorroico XD) e dopo aver corretto questo difetto fece velocemente amicizia con tutti;il secondo dopo un periodo di grande attività nel live e nel clan,dopo aver fatto amicizia con tutti e dopo esser divenuto membro dello staff grafico sparì senza lasciare traccia,in questo momento sono circa quattro mesi che non lo sento.
Dopo di loro un certo edward11italy fece richiesta,da subito scoprimmo che amava battlefield e che era simpaticissimo,solo dopo venimmo a sapere che era un cioccolatino (Eddy TVB XD).
Per ultimo entrò Troll,cercavamo un cecchino e mi dissero che me avevano trovato uno molto forte,allora entrammo in privata con lui su Mw2 e ci facemmo una bella privata,effettivamente era forte,ma ebbe un lungo periodo di reclutamento per via di contrasti con i vertici.
Scoprii che era un ragazzo di grande cultura e intelligenza,ma molto testardo,e,a volte,un pò scemo ;)
Questi ragazzi adesso sono membri del clan,e sono tutti miei amici.
Sinceramente non pensavo che si potesse essere amici di persone che non hai neanche mai visto dal vivo,i DooM mi hanno insegnato che non è così.
Adesso stanno entrando così tante reclute (alcune più simpatiche e promettenti,altre meno) che forse perdiamo di vista quell'essenza che ci unisce,ma non dobbiamo metterla da parte,anzi dobbiamo insegnare alle nostre reclute che la forza più grande,in battaglia e nella vita,e quella dell'amicizia.

GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI.

By DooM MrPotato
 
Top
iSpriz
view post Posted on 5/12/2013, 11:50     +1   -1




cazzo mela ricordo bei tempi !!bei ricordi
 
Top
1 replies since 21/11/2013, 11:25   69 views
  Share