Tag......

« Older   Newer »
  Share  
DooM Taurus
view post Posted on 16/2/2013, 18:19     +1   -1




Come abbiamo creato un topic x raccontare di se stessi, perché nn raccontare la storia per la scelta della tag?


La mia è stata scelta per il segno zodiacale....Toro!
Poi anche perché è un modello di pistola...... e perché sono anche un Torone. ........
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 21:36     +1   -1
Avatar

GENERALE

Group:
STAFF DooM
Posts:
1,706
Reputation:
+4

Status:


Bellissima idea!!!

Il mio primo clan è stato su pc un grande clan che si chiamava Canaglia Clan , quando sono passato a xbox mi sono portato dietro il nome del vecchio clan che mi ha insegnato tantissimo sulla vita di un vero clan.
 
Top
DooM Holtmado
view post Posted on 17/2/2013, 03:17     +1   -1




Wow fico...

Il mio viene da un insieme di nomi.
Tutto iniziò quando salvai la mia prima partita a Medal of Honor: european assault. Nel salvataggio scrissi mado ( diminutivo del mio cognome MADONNA) pero non mi accorsi che il gioco lasciava come nome preimpostato del salvataggio HOLT ( nome del protagonista del gioco) così il mio mado si andò ad affiancare inconsciamente ad holt formando: HOLTMADO. Da quel fatidico giorno del 2005 mi porto a presso questa tag in qualsiasi gioco :)
 
Top
DooM felubowie
view post Posted on 17/2/2013, 12:12     +1   -1




Bella! La mia tag è l'unione di felu, che è il soprannome con cui mi chiamavano da piccolo le mie sorelle e le mie cugine. E bowie, che è un cantante inglese :D
 
Top
DooM The Fr4nk
view post Posted on 4/3/2013, 21:55     +1   -1




Il mio lo avevo fatto sulla altrocforum! Era una storia lunga ma in definitiva è uscito questo nome dal nome franky che è un personaggio di One Piece!
 
Top
DooM BushMaster
view post Posted on 20/3/2013, 15:03     +1   -1




Allora la mia è un po' complicata...prima mi chiamavo Pietrobot..dall'unione del mio nome Pietro e bot...dal simbolo di una canzone di BassHunter annaBot..tamarrissima.....guardatela su youtube..;);
Poi, visto che ho fottuto la mia xbox e ho tentato di trasportare l'intero hardisk su un altra xbox, ho inesorabilmente eliminato tt i miei dati...SFIGA VUOLE.
Per obbligo,ho creato ITA BushMAster cosi per farmi riconoscere che sono Italiano e BushMAster deriva dal Film WordInvasion....guardatevelo per capire la derivazione del nome;)xke io Spacco!!!....se avete tempo cercate pietrobot su amici...quello ero io...con i miei 9000G..perdutiii
 
Top
DooM Isol3tor
view post Posted on 26/6/2013, 14:15     +1   -1




Il mio è in ricordo a tutte le scassate di testa che mi sono fatto ad Amsterdam con l'isoletor .........bella frociiiii
 
Top
DooM M e g A
view post Posted on 27/6/2013, 12:13     +1   -1




Il mio deriva da MEGA,e cioè come tutti mi chiamavano quando avevo ancora la gamertag MEGACAMPERONEIT.Quest'ultima deriva da un canale yt che si chiamava supercamper,io non volevo copiargli il nome e ho cercato di modificarlo come potevo.Bella a tutti
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 11:42     +1   -1
Avatar

GENERALE

Group:
STAFF DooM
Posts:
1,706
Reputation:
+4

Status:


ahahahaha tra tutti stiamo messi male :lol:
 
Top
DooM Taurus
view post Posted on 9/7/2014, 21:48     +1   -1




Mancano ancora altre.......
 
Top
DooM M e g A
view post Posted on 10/7/2014, 13:32     +1   -1




Mancano quelle dei più froci!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 13:15     +1   -1
Avatar

GENERALE

Group:
STAFF DooM
Posts:
1,706
Reputation:
+4

Status:


Dai dai tutti i nuovi devono dare spiegazioni :)
 
Top
piggypork22
view post Posted on 29/11/2015, 16:33     +1   -1




Il mio id e uscito perché ho regalato anni fa un pupazzo alla mia ragazza e lo ha chiamato piggypork
 
Top
12 replies since 16/2/2013, 18:19   160 views
  Share